Organizzare una corretta pianificazione testamentaria e successoria non è solo un privilegio delle persone più abbienti ma diventa una necessità anche per persone di redditi modesti che vogliono tutelare i propri cari e la propria famiglia.
La questione si fa ancora più importante quando si parla di successione generazionale di imprese e attività commerciali e/o di studi professionali dove l’analisi della situazione in tutti i suoi particolari diventa una necessità urgente e una priorità da risolvere al più presto per evitare oneri e situazioni imbarazzanti agli eredi e ai beneficiari del patrimonio del “de cuius”(defunto) al momento della morte del diretto interessato.
Analizzare la realtà personale e aziendale è un nostro impegno professionale e ci siamo confrontati diverse volte con commercialisti, avvocati, consulenti finanziari e assicurativi, e notai per creare sinergicamente i servizi e le protezioni più adeguate al profilo del richiedente.
Gli argomenti sono molteplici e complessi per cui non possiamo certo esaurire i diversi argomenti e tematiche giuridiche e fiscali che compongono le fasi della pianificazione testamentaria e successoria ma abbiamo i professionisti giusti per rispondere in modo adeguato alle diverse esigenze di coloro che decideranno di affidarsi a noi.
La nostra attività è di consulenza multidisciplinare globale in cui l’attenzione alle esigenze del cliente è la nostra priorità quotidiana.

Per informazioni non esitate a prendere contatto con noi:
Valerio Rossi, Consulente di servizi fiduciari e amministrativi
