Servizio di pagamento in BITCOIN per commercianti

Bitcoin è ad oggi il metodo, più sicuro, economico e veloce per gestire pagamenti. E’ la valuta digitale più conosciuta, più testata e più affidabile del mercato.

I costi di gestione sono tra i più bassi del mercato con 0% di commissioni, nessun costo d’installazione per il POS Bitcoin, nessuna tassa o spesa ricorrente per l’HARDWARE o software per la tua AZIENDA.

Accettare pagamenti o -line implica una infrastruttura informatica che possa supportare, garantire e mantenere in sicurezza, tutta la filiera, dalla scelta della merce al pagamento (carrello).  A chi è commerciante e accetta pagamenti con carta di Credito o PayPal, è forse capitato il cosiddetto chargeback? (Pagamento annullati, anche all’ultimo minuto … e non restituzione della merce)?

Questo tipo di frodi oltre ad aumentare i rischi per il commerciante e penalizza i consumatori.

MA ALLORA FATTI PAGARE IN BITCOIN!

I pagamenti sono irreversibili e sicuri, a basso costo e il rischio delle frodi non ricade sul tuo business. I rimborsi restano nelle mani dei commercianti, che possono decidere la migliore politica nei modi e nei tempi più opportuni.

E’ GLOBALE, perchè Bitcoin consente ad ogni banca, azienda o privato di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro, in qualunque luogo e in qualsiasi momento, con o senza l’ausilio di un conto corrente.

Ti puoi far pagare da chiunque, in tutto il mondo allargando i confini del tuo business!

Bitcoin è disponibile ovunque vi sia una connessione internet o rete cellulare presente.

Non ti interessa più sapere se il tuo cliente ha una carta di credito, un conto bancario oppure se è fuori dal circuito bancario.

I CLIENTI VENGONO DA TE!

Accettare Bitcoin come mezzo di pagamento fornisce un’eccellente visibilità e soprattutto accettare Bitcoin dà risalto alla TUA attività.

La possibilità di un ritorno pubblicitario senza costi aggiuntivi è difficilmente ottenibile con altri metodi.

SOLUZIONE 100% COMPLIANCE

Grazie ad una prestigiosa partnership con una società leader in Italia possiamo proporre diverse tipologie di soluzioni, facili ed immediate per accettare Bitcoin presso il tuo esercizio commerciale.

Se sei una Azienda e la tua valuta di riferimento è l’Euro, grazie al nostro servizio POS il pagamento sarà processato e le transazioni convertite istantaneamente in euro, azzerando il rischio di cambio ed eventuali difficoltà contabili.

Attenti alle normative fiscali vigenti, il servizio è conforme alle normative e supportate da adeguate procedure di verifica del cliente e di partner, in possesso delle licenze di payment institution 100% compliance.

Se sei interessato concretamente, non esitare a contattarmi: valerio.rossi@braveconsulting.net.

Siete i benvenuti nel futuro sistema di pagamento 2.0!!!

Autore: valerio

Valerio Rossi è il responsabile delle relazioni di Brave Consulting Consulenti Associati Lavoro in contatto con alcuni professionisti specializzati nel settore fiduciario, di servizi digitali, finanziario, immobiliare e industriale. Con oltre trent'anni di esperienza professionale nel settore bancario, finanziario, immobiliare e dei servizi web per proporsi in modo serio, ben organizzato, e soprattutto fornisco al cliente la massima efficienza. Ogni soluzione presentata è studiata nella sua singolarità dal nostro team per conto del cliente ed è valutata in ogni aspetto in modo che l’esecuzione delle procedure porti ad un esito favorevole. Il servizio alla clientela abbia per noi un significato particolare è comprovato dal fatto che i partner di Brave Consulting sono professionisti qualificati che si occupano quotidianamente di tutte le attività, assumendo la piena responsabilità per tutte le operazioni eseguite.