Prelievo Forzoso?
Leggo ora su Wall Street Italia che la Camera dei Deputati in Italia ha recepito una direttiva della UE che prevede la possibilità da parte delle Banche in difficoltà di prelevare forzatamente le somme superiori a 100.000 €uro sui conti correnti dei clienti in Italia…..
Testualmente: Si chiama Direttiva Europea 2014/59/UE. Significa, brutalmente, che dal 1 gennaio 2016 se la vostra banca va in crisi dovrete pagare voi con i vostri conti correnti, azioni e obbligazioni. Oggi con limite superiore a 100 mila euro, ma si potrebbe finire a 30 mila come già in Germania”
Leggete l’intero articolo: http://www.wallstreetitalia.com/article/1819590/crisi/italia-si-al-prelievo-forzoso-dal-2016-si-potranno-colpire-conti-correnti.aspx?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter%3A+WSI&utm_content=03-7-2015+featured+Italia%2C+s%C3%AC+al+%22prelievo+forzoso%22%3A+dal+2016+si+potranno+colpire+conti+correnti
Preoccupante? Valutate voi.
Noi di Brave Consulting abbiamo le soluzioni per proteggere i nostri clienti.
Autore: Valerio Attilio Rossi
Valerio Attilio Rossi è il responsabile delle relazioni di Brave Consulting Consulenti Associati.
Lavoro in contatto con alcuni professionisti specializzati nel settore fiduciario, di servizi digitali, finanziario, immobiliare e industriale.
Con oltre trent'anni di esperienza professionale nel settore bancario, finanziario, immobiliare e dei servizi web per proporsi in modo serio, ben organizzato, e soprattutto fornisco al cliente la massima efficienza. Ogni soluzione presentata è studiata nella sua singolarità dal nostro team per conto del cliente ed è valutata in ogni aspetto in modo che l’esecuzione delle procedure porti ad un esito favorevole.
Il servizio alla clientela abbia per noi un significato particolare è comprovato dal fatto che i partner di Brave Consulting sono professionisti qualificati che si occupano quotidianamente di tutte le attività, assumendo la piena responsabilità per tutte le operazioni eseguite.
Vedi tutti gli articoli di Valerio Attilio Rossi