GESTIONE DA CONTO FIDUCIARIO DI POLIZZA INTEGRATIVA PREVIDENZIALE MAGGIORATA

Oggi il pensiero maggiore, in anni dove lo stesso lavoro è incostante e difficile per molti motivi a noi non imputabili, diventa sempre più faticoso vedere in modo chiaro la nostra pensione e il momento in cui potremo finalmente goderci il riposo che meritiamo dopo anni di lavoro..

Pe questo motivo, noi della EMMEPI SA, brooker assicurativi , regolarmente iscritti all’organo di controllo FINMA, abbiamo pensato ad una strategia per mettere il TURBO alla nostra pensione o meglio ai nostri risparmi.

Infatti sempre piu difficile poter permettersi di risparmiare anche il 100 Sfr o 100 Euro , in quanto anche quelli pesano sul bilancio familiare. Per esempio , per chi ha deciso di farlo , il risultato del risparmio dopo 20/30 anni non è particolarmente interessante e ci lascia magari anche un po di amaro in bocca.

Tanto è vero che quando arriva il momento di portare a casa i frutti, per chi è riuscito a risparmiare su di un piano di previdenza , i risultati dei rendimenti molte volte ci lasciano delusi. 

Ci rendiamo conto che siamo costretti a considerare la nostra sudata polizza di previdenza un semplice salvadanaio che all’occorenza, dopo gabelle pizzi e lazzi , ne resta meno di quanto risparmiato.

Oltremodo l’unica risorsa negli anni della pensione a cui aggrapparsi per avere una vita dignitosa, viste le basse rendite pensionistiche.

Questa è la situazione …

Proviamo invece ad immaginare se, depositando un importo minimo di 25.000 Euro o CHF potessimo garantirci un premio mensile non di 100 CHF/Euro ma di 300 o addirittura di 500 CHF/Euro al mese.

COME?

Depositando su di un conto fiduciario in Svizzera, che ci garantisce sempre la disponibilità dei nostri fondi, viene gestito in modo cauto e prudente, da professionisti i quali mensilmente possono darci un rendimento utile a pagare non i 100 CHF/Euro ma i 300/500 CHF/Euro.

Inoltre il capitale depositato resta a Vostra disposizione e svincolabile in qualsiasi momento salvo un ragionevole anticipo temporale (tre mesi).

Non solo ma alla scadenza del piano di risparmio previdenziale i fondi versati diventano interamente nostri oltre al capitale investito nel piano di risparmio previdenziale più interessi.

E’ come se qualcun altro ci avesse pagato il piano di risparmio previdenziale per tutti quegli anni.

COSA NE PENSI?

Parla con noi e scopri di più …

Un cordiale saluto e ci vediamo presto.

Valerio Rossi, consulente previdenziale EMMEPI SA

valerio.rossi@emmepi-sa.ch

EMMEPI SA – Società Iscritta nell’elenco degli intermediari assicurativi FINMA al n°32737

Roveredo, 18 luglio 2019

Autore: valerio

Valerio Rossi è il responsabile delle relazioni di Brave Consulting Consulenti Associati Lavoro in contatto con alcuni professionisti specializzati nel settore fiduciario, di servizi digitali, finanziario, immobiliare e industriale. Con oltre trent'anni di esperienza professionale nel settore bancario, finanziario, immobiliare e dei servizi web per proporsi in modo serio, ben organizzato, e soprattutto fornisco al cliente la massima efficienza. Ogni soluzione presentata è studiata nella sua singolarità dal nostro team per conto del cliente ed è valutata in ogni aspetto in modo che l’esecuzione delle procedure porti ad un esito favorevole. Il servizio alla clientela abbia per noi un significato particolare è comprovato dal fatto che i partner di Brave Consulting sono professionisti qualificati che si occupano quotidianamente di tutte le attività, assumendo la piena responsabilità per tutte le operazioni eseguite.